La promessa da Palazzo De Nobili è quella di ultimare i lavori entro la giornata di lunedì 21 agosto, è quanto inviato dal Comune di Catanzaro alla Lega di Serie B che tramite email aveva chiesto l’invio della documentazione necessaria che comprovasse l’avvenuta conclusione dei lavori, utili al sopralluogo delle commissioni per il rilascio del nulla osta alla riapertura del “Ceravolo” sottoposto ai lavori dei criteri strutturali e infrastrutturali della Lega di Serie B.
La e-mail, pervenuta ieri, non è un fulmine a ciel sereno, ma era stato ampiamente preventivato, affiche il 21 agosto ci fosse il sopralluogo delle Commissioni. Si è arrivati lunghi, sui lavori di illuminazione, un paradosso, dal momento che gli stessi non andavano neanche appaltati in quanto già affidati all’azienda che in città detiene la manutenzione.
Nella risposta che il Comune ha mandato alla Lega entro le ore 12 di oggi, è stata allegata tutto la documentazione dei lavori gi ultimati, ed un nuovo cronoprogramma per l’ultimazione dell’impianto di illuminazione con la promessa di ultimare i lavori ancora pendenti entro la giornata di lunedì.
Se così sarà il sopralluogo delle commissioni proposte al rilascio dell’omologa sarà martedì 22 agosto.
Non resta che attenere ed incrociare le dita.