“Giuro mai ti lascerò ” è lo slogan della campagna abbonamenti dell’U.S. Catanzaro che partirà dal 2 al 9 agosto in prelazione per i vecchi abbonati e dal 10 al 26 agosto con vendita libera. Tra le diverse novità, che illustreremo vi segnaliamo la possibilità di acquistare l’abbonamento pagandolo in 3 rate soltanto on line.
“Finalmente ci siamo, torniamo a parlare di calcio” sono le parole d’esordio del Dg Diego Foresti nella conferenza stampa di presentazione della campagna abbonamenti 2023-2024 che avrà come slogan “Giuro mai ti lascerò”.
Presente anche Daniele ursetta responsabile per l’area sport di ticketone.
Il Dg prima di entrare nei dettagli della campagna, ha voluto ringraziare la tifoseria catanzarese: “Siamo reduci di una stagione straordinaria corredata da tantissimi record che rimarranno indelebili scolpiti nella storia del Club e del calcio italiano. Tutto questo è stato possibile anche grazie al prezioso supporto della nostra tifoseria, impareggiabile sia in casa che in trasferta con un comportamento davvero esemplare”.
Essenziale il passaggio sull’abbattimeneto delle barriere nel settori Distinti che di fatto uniscono il campo all pubblico.
“I lavori allo stadio con l’abbattimento delle barriere nel settore Distinti sono un grande passo in avanti, so che è un settore molto caloroso ma dobbiamo dare l’esempio come è stato dato dai tifosi che trovano posto in tribuna dive le barriere sono già state abbattute lo scorso anno. Noi ora entriamo nel calcio che conta, ci entriamo in punta di piedi rispettando tutto e tutti ma consapevoli di poterci ritagliare uno spazio importante”
Entrando nello specifico della campagna abbonamenti Foresti ha sottolineato i benefit per i vecchi abbonato e la novità del cambio nominativo dell’abbonamento.
Altra importante introduzione l’abbonamento ratealizzabile è possibile acquistarlo soltanto on line con la possibilità di pagarlo in 3 rate. Tutte queste introduzioni sono stato possibili soprattutto grazie alla nuova partnership con Ticketone azienda leader del settore. Inoltre, l’abbonamento può essere ceduto per un massimo di 3 volte previo cambio di nominativo. La cessione deve essere pari alla tipologia di acquisito, ad esempio un abbonamento ridotto potrà essere ceduto soltanto a chi è in quella fascia esibendo la relativa documentazione.
Per gli abbonamenti family i certificati di stato famiglia si possono scaricare tramite portale Anagrafe nazionale della popolazione residente. Si accede con spid senza andare agli sportelli. (CLICCA QUI)