La notizia della morte dei tre giovanissimi tifosi del Foggia a causa di un incidente stradale al rientro da Potenza ha colpito l’Italia intera, tanto sgomento per le tre giovanissime vite spezzate. (LEGGI QUI LA NOTIZIA)
Il cordoglio alla tifoseria foggiana è arrivato anche dalla stragrande maggioranza delle tifoserie italiane, come quella di Catanzaro che nella serata di ieri ha esposto uno striscione fuori dallo stadio “Ceravolo”. (LEGGI QUI LA NOTIZIA).
In queste ore è arrivato anche il cordoglio del campito giallorosso Pietro Iemmello che in passato ha indossato la maglia rossonera per 103 volte realizzando 60 reti.
Il capitano del Catanzaro ha voluto essere vicino alla tifoseria foggiana, esprimendo il suo profondo dolore pubblicando, qualche minuto fa, una “storia” sul proprio profilo IG condividendo la foto dello striscione degli Ultras Catanzaro.
Forse, quest’ anno,anche con lo stesso organico dello scorso anno, sarebbe stato difficile confermarsi: la colpa non è solo di Caserta, né, cambiando allenatore,si risolvono i problemi.Fiducia alla società,che sta facendo di tutto per ripetere il campionato dello scorso anno,ma si sapeva che non era possibile.Bisogna unirsi e tifare senza polemiche sterili.Forza Aquile, sempre.
È necessario prendere una decisione subito altrimenti la serie C è alle porte : Modulo di gioco? Biasci a centrocampo (sic)Iemmello nn pervenuto;Tiri in porta nessuno (nn ho mai visto al gioco del calcio una cosa del genere);26 giocatori impiegati; Se si fallisce qui perdono i tifosi la società la città è troppo importante la serie B x tutti…..oppure si vuole giocare nei campetti di periferia??Alle spalle la squadra ha già assaporato l’inferno della C2….nn penso che la Società vuole questo evento irreparabile…Forza Giallorossi sempre