Cinque punti nelle ultime cinque gare, otto in totale e reduce dalla pesante sconfitta casalinga (1-3) contro la Sampdoria. I canarini sono alla ricerca di un riscatto immediato e “a Catanzaro andremo affamati di punti”.
Lo dichiara Pierpaolo Bisoli nella conferenza stampa che precede il match, aggiungendo: “Con la Sampdoria mi è piaciuta la risposta del gruppo, abbiamo disputato una buona gara nonostante le assenze pesanti. L’errore da non commettere più è aver fretta di recuperare subito lo svantaggio: la Serie B insegna che se prendi gol non devi cambiare atteggiamento, occorre mantenere la calma e continuare a far la propria partita. A livello di organico non è cambiato molto rispetto alla scorsa gara, vedremo se qualcuno potrà darci una mano dalla panchina per un breve spezzone di gioco”.
In riferimento alla trasferta di Catanzaro: “Parliamo di un avversario reduce dalla semifinale playoff, che ha cambiato l’allenatore e ha bisogno di tempo. Ha dei valori importanti e un pubblico che come il nostro è molto caldo. Troveremo una squadra ostica e affamata di punti: ma lo siamo anche noi, vogliamo arrivare alla sosta con un risultato positivo”
Foto: sito ufficiale Modena