Sarà Giuseppe Collu della sezione AIA di Cagliari a dirigere Catanzaro – Modena in programma domenica 6 ottobre alle 15:00 allo stadio “Ceravolo“.
Il fischietto sardo sarà coadiuvato dagli assistenti Stefano Del Giovane della sezione di Albano Laziale e Marco Belsanti della sezione di Bari, quarto ufficiale il signor Giuseppe Maria Manzo della sezione di Torre Annunziata, al VAR ci sarà il signor Antonio Di Martino della sezione di Teramo, AVAR sarà il signor Marco Monaldi della sezione di Macerata.
Sono quattro i precedenti con le Aquile, tra cui la sconfitta a Cesena in questa stagione, prima ancora Monterosi-Catanzaro (1-1), Foggia – Catanzaro (2-6) entrambe della stagione 2021/2022 e Gelbison – Catanzaro (0-2) della stagione 2022/2023 che si giocò all’Arechi di Salerno in cui il Catanzaro conquistò la promozione in Serie B.
Quattro invece i precedenti con il Modena che con il fischietto cagliaritano ha sempre vinto.
Ma l’altra curiosità che merita attenzione, è il ritorno al “Ceravolo” dell’assistente Stefano Del Giovane, che evoca un ricordo non piacevole, fu infatti l’assistente che nella scorsa stagione segnalò il fuorigioco che servì a non convalidare la rete del pareggio di Antonini in Catanzaro – Como.