A Simeri si mette subito in salita il match per l’Under 17 di mister Cirillo con i pari età del Bari, pugliesi subito in vantaggio già al primo minuto guadagnano una punizione dal limite trasformata da Buonamico per il gol del vantaggio.
Al 16’ il Bari è già in vantaggio per 2-0 grazie ad una rete nata dagli sviluppi di un calcio d’angolo, De Tullio è più veloce di tutti ed insacca.
Catanzaro che prova a reagire trovando la rete che dimezza lo svantaggio al 35’ grazie una punizione di Macrì.
Ma il tempo per riorganizzarsi alla ricerca del pareggio duro poco, a tre minuti dal termine del primo tempo arriva l’autorete del giallorosso Tedeschi. Si va al riposo con gli ospiti in vantaggio per 3-1.
Il secondo tempo comincia con il Catanzaro proteso alla ricerca della rete che arriva al 64’ grazie a Mele che finalizza una bella giocata di Miceli.
Il resto della partita vede gli Aquilotti alla disperata ricerca del pari, mancato in diverse occasioni con un Bari che comunque si difende in maniera ordinata.
Catanzaro: Le Rose, D’Oppido, Ferrise, Fiorentino, Misiano (1’ st Crispo), Miceli, Mele, Tedeschi, Maria, Macrì (15’ st Cannataro), Parisi (15’ st Morrone)
A disposizione: Canino, Bruno, Amato, Aloisio, Lipoi, Napoli
Allenatore: M. Cirillo
Bari: Armeniese, Emiliano (40’ st Monopoli), Le Grottaglie, Padula (33’ st Morisco), Soldani, Di Monte, Mundo, Buonamico (33’ st Sivilli), De Tullio (33’ st Pizzo), Positano (20’ st Scarano), Ventola (20’ st Parisi)
A disposizione: Fiore, Luce, Cantone
Allenatore: N. Losacco
Ammoniti: Misiano (C), Le Grottaglie (B), Parisi (B), Mundo (B)
Espulsi: Mundo (B)
Marcatori: , 1′ pt Buonamico (B), 16′ pt De Tullio (B), 35′ pt Macrì (C), 42′ pt Tedeschi (aut) (B), 18′ st Mele (C)
CLICCA QUI per seguire tutto il campionato dell’Under 17