Sarà un momento pieno di commozione per la tifoseria catanzarese quando venerdì sera alle ore 20:30 allo stadio “Ceravolo” potrà riabbracciare Andrea Fulignati e Jari Vandeputte oggi nelle fine della Cremonese.
Due ex tanto amati che hanno contributo ai grandi successi della storia recente dell’U.S. Catanzaro, e tanta emozione percorrerà anche il sentimento dei due calciatori. Poi nei 90 minuti in campo saranno avversari.
A Cremona Fulignati è il portiere titolare, per lui 5 presenze in altrettante gare, non si può dire la stessa cosa per il belga Vandeputte, se a Catanzaro era inamovibile con la maglia grigiorossa è diventato un calciatore qualunque, per lui appena 142 minuti in 5 gare su un totale di 450 minuti, solo due volte partito titolare e sostituito in corsa, con uno score molto lontano da quello a cui eravamo abituati a vederlo in maglia giallorossa: nessuna rete e soprattutto nessun assist per chi come lui a Catanzaro per 3 stagioni era stato il re degli assist scalando le classifiche di tutto il calcio europeo.
Prima i 3 punti…poi ci commuoviamo