L’U.S. Catanzaro ha comunicato l’arrivo di Fabio Caserta in panchina, per il tecnico ex Perugia, Benevento, Juve Stabia e Cosenza contratto biennale. Il tecnico nativo di Melito Porto Salvo sarà presentato alla stampa lunedì 8 luglio alle 16:00 presso la sala stampa dello stadio “Ceravolo”
Il comunicato del club giallorosso
Come già anticipato in conferenza stampa dal presidente Floriano Noto, Fabio Caserta è il nuovo tecnico dell’US Catanzaro.
Il 45enne, nativo di Melito Porto Salvo, ha nel suo curriculum da allenatore oltre 240 gare e la vittoria di due campionati professionistici, oltre al riconoscimento della panchina d’oro.
Caserta, che si lega al club giallorosso con un contratto biennale, guida lo staff tecnico della prima squadra composto dall’allenatore in seconda Salvatore Accursi – per lui un ritorno nel team di cui è stato capitano – dal preparatore atletico Cristian Bella, dal preparatore dei portieri Francesco Parrotta, dai collaboratori tecnici Luigi Viola, Raffaele Talotta e Giorgio Lucenti e dal preparatore addetto al recupero infortunati Fabrizio Besso.
Di nuovo benvenuto al Mister e se alla conferenza stampa di presentazione, i giornalisti evitassero di pronunciare la parola “Cosenza” sarebbe un modo per accoglierlo meglio e farlo sentire subito uno di noi. +Calabria nel Catanzaro