Davide Vaira e Ciro Polito se la giocano testa a testa, più defilato Giancarlo Romairone, il tutto senza escludere soprese, tra cui quella che potrebbe portare anche Federico Cherubini che dopo 12 anni ha lasciato la Juventus.
Cherubini era già finito nelle grazie della Holding Noto proprio a loro insediamento nell’estate del 2017 e dopo l’arrivo di Morganti come direttore generale proprio dal club bianconero, la proprietà giallorossa potrebbe ritornare a valutare la candidatura di Cherubini nel ruolo di direttore sportivo.
Davide Vaira si è svincolato dal Modena, e già nei giorni scorsi ha avuto modo di confrontarsi con la dirigenza giallorossa approfondendo il discorso tra venerdì e sabato. Stessa identica situazione per Ciro Polito in uscita da Bari ma con un contratto in scadenza a giugno del 2025. E qui, sul suo svincolo dai pugliesi potrebbe esserci qualche intoppo legato alla risoluzione contrattuale ma che viaggia su cifre importanti, più di 300 mila euro l’anno. Ragione per la quale non è facile venire a capo in maniera consensuale.