Non solo il riassetto societario con le cariche dirigenziali, il Catanzaro lavora ad ampio raggio ricevendo anche la richiesta di due partnership che arrivano in Via Gioacchino da Fiore. La prima arriva dalla Cina attraverso l’intermediazione un importante gruppo imprenditoriale calabrese.
Per come raccolto in esclusiva da uscatanzarocalcionews.it sulla scrivania del presidente Noto nei giorni scorsi è arrivata una richiesta di partnership direttamente dalla Cina da un gruppo di investitori asiatici. Possiamo dare alcuni particolari ma evitiamo di scendere nei dettagli. Si tratterebbe di una società d’investimenti quotata alla borsa di Hong Kong fondata sul finire degli Anni Novanta che opera nel ramo tecnologico fornendo i propri servizi, attraverso diverse filiali ramificate in tutto il mondo, con sistemi di pagamento, servizi relativi ad internet e molto altro.
La seconda richiesta arriva invece dalla Regione Valle D’Aosta, dove prende sempre più quota il ritiro di Morgex (LEGGI QUI) di cui abbiamo già scritto e che trova sempre più conferma con un servizio andato in onda sul TGR Valle D’Aosta.