E’ stata una stagione esaltante per il Catanzaro, la squadra di mister Vivarini ha entusiasmato tifosi e addetti ai lavoro per il gioco e per la correttezza espressa in campo. Il vicepresidente delle aquile Leone Luca Noto attraverso i propri canali social ha volutor rigraziare squadra, staff e tifosi per la grande stagione dentro e fuori il rettangolo verde: “Non importa cosa trovi alla fine della corsa, l’importante è quello che provi mentre stai correndo. Il miracolo non è essere giunti al traguardo, ma aver avuto il coraggio di partire”.
GRAZIE ai direttori, allo staff tecnico, all’ufficio marketing e allo staff di sede, che hanno dedicato tutte le loro energie fisiche e mentali per la nostra prima stagione in serie B.
GRAZIE a tutta la squadra ed al nostro capitano @pietroiemme9 che ci hanno resi orgogliosi e fieri di essere catanzaresi, a prescindere dal risultato.
GRAZIE ai nostri splendidi tifosi che non ci hanno mai abbandonato, il tributo finale dopo Cremona è stato uno dei momenti che mi rimarranno impressi per tutta la vita, con tifosi adulti e bambini che cantavano come se fossimo stati promossi. Ci date come al solito la forza per poter ripartire.
Grazie a tutti per questa splendida stagione.”