Il tecnico della Cremonese Giovanni Stroppa ha incontrato la stampa alla vigilia della semifinale d’andata contro il Catanzaro.
Sul match di domani sera : “Oggi credo che siamo alla pari, chi si trova a giocare queste gare ha le stesse ambizioni, disputiamo una semifinale che ha il 50% di possibilità per ognuna delle squadre che avranno motivazioni al massimo. A Catanzaro potevamo vincere come perdere, siamo entrambe squadre votate al palleggio e guardando le rose mi permetto di dire che abbiamo obiettivi tecnici comuni. Ci piace giocare a calcio e vincere le partite attraverso le prestazioni. Quello di domani sarà un discorso nuovo, diverso rispetto al campionato. Conterà tanto star bene fisicamente e avere la mentalità giusta, e la squadra ha queste caratteristiche: nel calcio poi può succedere di tutto, ma sicuramente noi ci siamo”
Su Iemmello: “È un fattore, ha trovato l’ambiente giusto e si sta esprimendo a livelli mai visti prima. Ma la nostra attenzione non è rivolta solo a lui, ma anche ad altri giocatori come Vandeputte e Petriccione, che ho avuto a Crotone. Il Catanzaro è una squadra importante”