La settimana decisiva per i preliminari dei playoff si infiamma, con il Catanzaro in attesa di ospitare il Brescia sabato sera alle 20.30 al “Ceravolo”. Alle Aquile sarà sufficiente un pareggio nei 120′ minuti (eventuali supplementari compresi) per conquistare un posto in semifinale. Tuttavia, l’atmosfera al centro sportivo di “Giovino” rivela una squadra che non si accontenta e non punta al minimo indispensabile.
L’aria è pregna di una consapevolezza collettiva sull’importanza dell’appuntamento in calendario, palpabile nell’intensità degli allenamenti e nei richiami energici tra i giocatori, tutti focalizzati sull’importante sfida imminente.
Sul campo, il Dg Diego Foresti, affiancato dal Ds Giuseppe Magalini, osservano il lavoro della truppa guidata da Vincenzo Vivarini e dal suo staff, in uno spirito di grande serenità. La stessa serenità, unita ad un entusiasmo vibrante pervade la città, dove i tifosi sono pronti a giocare il loro ruolo decisivo in uno stadio “Ceravolo” che registrerà il tutto esaurito, potenzialmente un fattore chiave a favore di Fulignati e compagni.
Per quanto riguarda il portiere giallorosso, dopo il lavoro differenziato in palestra di ieri, oggi si è dedicato a una sessione di allenamento personalizzato in campo. Dalle nostre osservazioni emerge un cauto ottimismo sulla sua presenza nella formazione titolare di sabato sera.