Ne ha una per per tutti e forse anche una di troppo… il presidente social dell’Ascoli, Massimo Pulcinelli. Alla vigilia della 37ª giornata in conferenza stampa si era rivolto al Cosenza: “Mi auguro che ci sia un approccio di correttezza da parte del Cosenza che nella prossima gara affronterà lo Spezia” una richiesta senza senso dal momento che i lupi potevano giocarsi una chance per entrare nei play off.
Finito il match del “Barbera” dove il suo Ascoli ha raccolto un pareggio contro il Palermo, il numero uno bianconero ha affidato ad una story sul suo profilo instagram il pensero per il finale di stagione: “Brescia e Feralpisalò facciano il loro, a differenza di Catanzaro e Cittadella...”
Chiara la frecciatina verso il Catanzaro sconfitto dalla Ternana e al Cittadella che non è riuscita a fermare il Bari.
Ternana e Bari dirette concorrenti dell’Ascoli che negli ultimi 90 minuti si giocano la salvezza. Ancora una volta un’uscita insensata.
Dovrebbe stare zitto, retrocedera’ meritatatamente perché la sua squadra è tra le quattro più scarse del campionato e comunque ha dimenticato di dire che anche il Pisa dovrà fare il suo dovere, ma “stranamente” lo ha dimenticato