È stata una gran bella partita, lo ribadiscono entrambi i tecnici in sala stampa alla fine del match, con emozioni uniche nel loro genere. Ma per il tecnico giallorosso Vincenzo Vivarini continuano anche alla fine del match, un fuori programma in sala stampa di quelli che fa piacere e che fa anche commuovere, perché il tecnico delle Aquile per quanto possa sembrare tutto d’un pezzo sa anche emozionarsi.
Ad attenderlo in sala stampa la moglie Rossella e le figlie Flavia ed Ilaria, tanta gioia ed un abbraccio collettivo che è la giusta chiusura di una giornata straordinaria con tutto lo stadio che a fine gara invocava ad alta voce il nome del tecnico Vivarini.
E’ stato un coro all’unisono: “Vivarini Vivarini Vivarini” il pubblico catanzarese è letteralmente innamorato del suo tecnico.
E superata la giustificata commozione il tecnico giallorosso entra subito nel vivo del match
“Abbiamo dei valori importanti, ed in questa gara li abbiamo messi in risalto con una prova straordinaria avendo davanti una grande squadra. Loro hanno provato più volte a cambiare atteggiamento tattico noi siamo stati bravi a trovare le contromisure senza farci trovare impreparati “
È pienamente soddisfatto mister Vivarini “È una vittoria che volevamo ad ogni costo – ha proseguito – proprio ieri avevo messo a fuoco un calo di concentrazione che sarebbe potuto arrivare. Non è arrivato e di questo ringrazio i ragazzi che hanno saputo tirare fuori un gran carattere unito alla voglia di vincere. Dobbiamo continuare su questa strada, proponendo un calcio bello ed arriveranno sempre le vittorie“