Si ferma in Puglia la stagione dell’Under 19 dell’U.S. Catanzaro sconfitta contro la Virtus Francavilla nella gara di ritorno del primo turno dei playoff. Un bilancio deludente, non in linea con quelli che erano le aspettative di inizio stagione e sul quale bisognerà lavorare tanto in futuro per avere una squadra Primavera che possa essere un serbatoio per la prima squadra.
A Francavilla un Catanzaro che esercita un possesso palla notevole, ben il 70%, ma sterile, davanti ad un avversario che si è dimostrato più compatto e cinico capace di sfruttare e capitalizzare le occasioni da rete al 29’ e al 79’ con Mignati autore di una doppietta.
Il tabellino
V. Francavilla: Carretta, Bitonto, Caminiti, Martina (47′ st Pulpito), Fekete, Pinto, Geusa (11′ st Pavone), Abatematteo, Vapore, Magnati (34′ st Serio), Busso (47′ st Scianaro) A disposizione: Di Serio, Tamburrano, Arnesano, Casucci, De Giorgio, Fasano, Violante, Fersini, Spinelli, Gorgoni, Panico.Allenatore:
Catanzaro: Herceg, Villari, Jaksic (11′ st Violante), Natale (23′ st Gualtieri), Curulla, Maiolo, Rafele, La Fauci, Viotti (11′ st Simeone), Pumo (35′ pt Muratore), Rizzo (5′ st Bombaci) A disposizione: Grimaldi, Perri, Carnà, Falco, Tedesco, Caporaso, Khia Allenatore: Zito
Ammoniti: 21′ pt Magnati (F), 2′ st Natale (C), 3′ st Geusa (F), 15′ st Bombaci (C), 36′ st Serio (F), 40′ st Muratore (C)
Marcatori:28′ pt e 31′ st Magnati (F)
CLICCA QUI PER TUTTE LE PARTITE DEL CAMPIONATO PRIMAVERA 3
CLICCA QUI PER TUTTE LE GARE DEI PLAY OFF