Finisce 0-0 il primo turno di andata dei playoff tra Catanzaro e Virtus Francavilla. Davanti a circa 2000 spettatori, i giallorossi di mister Zito hanno sfoderato una buona prestazione, sbattendo più volte contro il portiere pugliese autore di un ottima prova. Gli aquilotti dovranno battere tra sette giorni in casa dei pugliesi per cercare di arpionare la qualificazione al secondo turno, in in caso di pareggio dopo il match di ritorno, per determinare la squadra vincitrice si terrà conto della differenza reti ( pugliesi in vantaggio sui giallorossi per la differenza reti) , in caso di ulteriore pareggio per la differenza reti passerà la Virtus Francavilla in quanto squadra meglio classificata in regular season. La vincente di Catanzaro – Virtus Francavilla affronterà nel secondo turno playoff la vincente tra Juve Stabia e Vis Pesaro.
Catanzaro: Herceg, Villari, Rizzo, Natale, Curulla, Maiolo, Rafele (Muratore 80’), La Fauci, Viotti, Pumo (Simeone 65’), Carnà(Jaksic 60’)
Allenatore: Domenico Zito
A disposizione: Grimaldi, Jaksic, Starace, Bombaci, Perri, Violante, Angotti, Tedesco, Caporaso, Muratore, Gualtieri, Susino, Camerino, Falco, Simeone
Virtus Francavilla: Carretta, Spinelli, Caminiti, Martina, Fekete, Pinto, Geusa (Tamburano 53’), Abatematteo, Vapore, Magnati, Busso (Scianaro 87’)
Allenatore: D’Ignazio Gilberto Pulpito
A disposizione: Di Serio, Tamburrano, Arnesano, Casucci, De Giorgio, Fasano, Scarlino, Pulpito, Violante, Fersini, Bitonto, Scianaro
Arbitro: Marzio Giuseppe Mario di Torre Annunziata
Assistenti: Aletta Antonio di Avellino – Marra Vincenzo di Agropoli
Ammoniti: Maiolo, Muratore, Fekete, Geusa, Busso
CLICCA QUI PER TUTTELE GARE PLAY OFF