Il centrocampista del Catanzaro ha incontrato la stampa nella consueta conferenza settimanale.
Sul ritorno in campo: “Sono contento di essere tornato in campo dopo un periodo molto difficile e complicato. È stato un infortunio inaspettato ed evitabile. Mi sono curato e ora sto bene fisicamente. Mi confronto ogni giorno con lo staff e ho voglia di dare il mio contributo e finire la stagione nel modo migliore. Spero faremo grandi risultati. Molto bello rientrare in campo a Modena, all’inizio è stato un po’ strano e non era facile dopo 3 mesi. Mi è dispiaciuto perdere due o tre palloni, ma ci può stare quando stai tanto tempo fuori dal campo”.
Sulla gara più bella: “Sicuramente la vittoria a Cosenza, ho sofferto tantissimo”
Sul prossimo match contro la Cremonese : “Sabato sarà una gara molto dura con una squadra costruita per andare in A ma noi non siamo da meno e dobbiamo sempre mettere la giusta intensità per metterli in difficoltà”
Sulla coesistenza a centrocampo con Petriccione: “Con Petriccione mi sono trovato subito bene, siamo due giocatori tecnici e il mister farà le sue valutazioni. Jacopo ha una carriera molto importante alle spalle e ho solo da imparare da lui”
Sul futuro: “Ho un contratto col Sassuolo e qui sono in prestito secco quindi tornerò in Emilia, ma nulla toglie che nel mercato tutto può accadere. Certo, l’ambizione di ogni calciatore è giocare in Serie A”