Sarà il signor Federico Dionisi della sezione di L’Aquila a dirigere Catanzaro – Cremonese in programma sabato 20 marzo alle 16:15 allo stadio “Ceravolo”. Il fischietto abruzzese sarà coadiuvato dagli assistenti Emanuele Prenna della sezione di Molfetta e Mattia Politi della sezione di Lecce, quarto ufficiale sarà il signor Emanuele Frascaro della sezione di Firenze. Al VAR ci sarà il signor Francesco Meraviglia della sezione di Pistoia, AVAR sarà il signor Orlando Pagnotta della sezione di Nocera Inferiore.
Due precedenti con le aquile per il fischietto abruzzese: Matera – Catanzaro (4-0) della stagione 2016-2017 e Cittadella – Catanzaro (1-2) di questo campionato. Otto i precedenti con i lombardi: quattro vittorie, un pareggio e tre sconfitte.
In una recente incontro con i giovani colleghi della sezione di Schio, il fischietto abruzzese aveva dichiarato l’importanza del ruolo dell’arbitro: “Arbitrare ti cambia la vita. Quando smettiamo di riconoscere gli errori che commettiamo è il momento in cui smettiamo di crescere, perché occorre sempre rialzarsi dopo una prestazione negativa, ma al contempo, restare con i piedi per terra quando le cose vanno per il meglio”