Ultimi 90 minuti per il campionato Primavera 3, dove il Catanzaro tenta l’impresa disperata per accedere ai play off. Nell’ultimo turno il Catanzaro Under 19 di mister Domenico Zito si è auto inferta un colpo di karakiri perdendo lo scontro diretto in casa contro la Virtus Francavilla (0 – 3) consegnando ai pugliesi l’accesso ai play off. E come se non bastasse a rendere anche più ingarbugliata la situazione si è messa anche la vittoria esterna del Latina nell’altro scontro diretto sul campo della Vis Pesaro (1-0). In virtù di questi risultati, il Francavilla si piazza al quarto posto con 41 punti in compagnia della Vis Pesaro che però diventa terza per la differenza reti negli scontri diretti (+1), mentre Latina e Catanzaro a quota 38, con i laziali che in virtù del vantaggio degli scontri diretti sui giallorossi si piazzano al quinto posto, l’ultimo utile per la qualificazione ai play off.
L’ultimo turno potrebbe far arrivare tutte le squadre a 41 punti a contendersi la qualificazione ai play off ed in questo caso delle quattro squadre, l’unica a rimetterci la qualificazione sarebbe il Catanzaro.
La via più percorribile per garantire l’accesso alla squadra di mister Zito sarebbe quella di vincere o pareggiare a Foggia ma dovrebbe però configurarsi la contestuale sconfitta del Latina in casa contro il Potenza, o un pareggio nel caso il Catanzaro conquistasse i tre punti a Foggia.
Insomma, una impresa disperata per l’Under 19 dell’U.S. Catanzaro che sabato 7 aprile seguiremo in diretta con l’aggiornamento dei risultati in tempo reale in home page su uscatanzarocalcionews.it e contestualmente vi aggiorneremo anche in tempo reale su Latina – Potenza sperando in un passo falso dei pontini ed una vittoria degli Aquilotti.
La diretta dei risultati e contestualmente la classifica aggiornata saranno visibile in home page in alto troverete questo box