A Parma aspettano il Catanzaro con l’obiettivo di incasellare la quarta vittoria consecutiva sperando anche in un passo falso delle immediate inseguitrici, Venezia e Cremonese che permetterebbe ai crociati di avere la Serie A in tasca.
Nel frattempo il difensore venezuelano, Yordan Osorio non condivide il pensiero del tecnico del Catanzaro, mister Vincenzo Vivarini, che nella giornata di ieri, dalle colonne di “Tuttosport” aveva dichiarato: “Il Parma è primo per merito ma non perché gioca un calcio spettacolare”. E sempre dallo stesso quotidiano sportivo arriva la replica di Osorio: “Vivarini dice che non facciamo spettacolo? No, siamo un grande gruppo che sa lavorare bene. Non sono d’accordo. Noi siamo primi perché da tempo lavoriamo bene insieme, siamo un grande gruppo. Siamo primi per il lavoro che stiamo facendo”.
Un po’ di nervosismo serpeggia anche nel tecnico Fabio Pecchia, infastidito da alcune voci di calciomercato che nella prossima stagione lo vorrebbero lontano da Parma, più precisamente al Napoli: “Tutto ciò che sta uscendo sono interferenze che provano a minare il lavoro fatto nei diciotto mesi da quando sono a Parma, vanno gestite”
Beh ha ragione Vivarini, poi a tratti il Parma data la sua enorme qualità tecnica, diciamo che a sprazzi diverte per inerzia, infatti secondo me poteva avere anche 10/12 punti in più.