Domani la truppa di Vivarini riprenderà a correre e sudare, riparte infatti l’inizio dei lavori dopo la pausa con l’intermezzo dell’amichevole contro il Sambiase. Non ci saranno più soste fino alla fine del torneo, 8 match tutti di un fiato con turno infrasettimanale, quello del primo maggio valevole per la 36ª giornata di campionato, quando al “Ceravolo” scenderà il Venezia.
Intanto si riparte da Parma, una Pasquetta all’insegna di un grande match e con una marea di tifosi catanzaresi che accompagneranno le Aquile al “Tardini”.
Un match dove i punti in palio sono pesanti, il Parma lanciato alla conquista della Serie A e il Catanzaro che non vuole perdere terreno da una posizione di tutto rispetto per il piazzamento ai play off, quella quinta o sesta posizione che gli garantirebbe di giocare in casa la gara secca.
Le due compagini ci arrivano in uno stato di forma eccellente, tra le migliori compagini del campionato nell’ultimo mese. Uno stato di forma che le nostre analisi attribuiscono un valore pari a 73,33% al Parma, ed un 66,66% al Catanzaro.