Due settimane di pausa prima di rituffarsi nel rush finale del campionato cadetto con un Catanzaro lanciatissimo a conquistarsi un posto nei play off, possibilmente nella posizione migliore.
Otto tappe tra cui spiccano gli scontri diretti, ad iniziare da quello del primo aprile al “Tardini” di Parma, e successivamente Como, Venezia e Cremonese al “Ceravolo”.
Intanto per mantenere alta la concentrazione il Catanzaro disputerà un allenamento congiunto contro il Sambiase, squadra ché milita nel campionato di Eccellenza calabrese e ad un passo dalla promozione.
L’appuntamento è fissato per sabato 23 marzo presso lo stadio “Ceravolo” di Catanzaro con inizio alle ore 14.30. Sono quattro i precedenti tra le due squadre: Catanzaro – Sambiase (1-0) del 5 agosto 2009 rete siglata da Mosciaro, Catanzaro – Sambiase (3-0) del 7/01/2010 reti siglate da Caputo, Montella e Capicotto, Sambiase – Catanzaro (0-4) del 30/12/2015 reti messe a segno da Giampà, Caruso e da Mancuso (autore di una doppietta), Catanzaro- Sambiase (2-1) del 10 agosto 2016 grazie alle reti messe a segno da Giovinco e Joao Francisco per le aquile, per i lametini la rete del momentenaeo pareggio è stata siglata da Saturno.