E’ ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano in gravissime condizioni il dg della Fiorentina, Joe Barone, dopo aver accusato un malore intorno alle 15 mentre era in albergo a Cavenago di Brianza, poche ore prima del match dei viola con l’Atalanta al Gewiss Stadium di Bergamo, il match è stato rinviato a data da destinarsi. Tanti i messaggi di vicinanza da parte del mondo del calcio, tra cui l’U.S. Catanzaro da sempre legata in ottimi rapporti con la società viola.
Il comunicato del club giallorosso
Il presidente Floriano Noto e il direttore generale Diego Foresti, a nome di tutta l’US Catanzaro, desiderano esprimere il sostegno più sincero a Joe Barone, il dg della Fiorentina che oggi ha accusato un grave malore e che, al momento, è ricoverato in terapia intensiva al “San Raffaele” di Milano.
La società giallorossa è certa che Barone saprà superare questo momento difficile grazie alla sua forza e alla sua determinazione qualità che, assieme alla sua riconosciuta professionalità, lo hanno portato a essere uno dei dirigenti più apprezzati del mondo del calcio.
“Da parte nostra – commentano Noto e Foresti – un abbraccio virtuale al direttore viola e l’augurio di una pronta guarigione, convinti che vincerà la più importante delle partite”.