E’ inamovibile, solo una squalifica poteva fermare “Le Petite Diable”, al secolo: Jari Vandeputte. Il centrocampista belga ha disputato tutte e 23 le gare di campionato, alla pari di Fulignati e sono gli unici due ad essere sempre partiti da titolari. 1975 minuti giocati, dietro solo a Fulignati (2070 minuti) e Scognamillo (1980), una risorsa indispensabile impreziosita da 6 reti e 8 assist.
Per la prima volta Vincenzo Vivarini deve farne a meno, chi lo sostituirà? Da quelle che durante il campionato sono state le indicazioni del tecnico, il naturale sostituto è Matteo Stoppa, 423 minuti giocati in questo campionato con la maglia delle Aquile spalmati in 16 presenze e 2 assist, di cui due volte partito titolare. La prima in Catanzaro – Modena 1-2, schierato sulla corsia destra del centrocampo, Vandeputte era a sinistra, la seconda in Venezia – Catanzaro 2 – 1 schierato nel tandem di attacco con Iemmello in sostituzione di Biasci.
Jari Vandeputte in 23 gare è stato sostituito 7 volte, ed in quattro di queste proprio da Stoppa, due da Oliveri ed una da Brignola, in questa Stoppa entrò in sostituzione di Sounas.