28 reti chi gli sono valsi lo scettro di miglior bomber della Serie C ma soprattutto sono stati fondamentali a trascinare il Catanzaro alla promozione in Serie B. Uno score straordinario che ha sovvertito la famosa citazione di cui “Nessuno è profeta in patria”.
Ma il calcio sa regalare di questi trionfi, il senso di appartenenza per il catanzarese Iemmello non è un pezzo di stoffa ma è una maglia cucita sulla pelle.
Ieri lo stesso Vivarini in conferenza stampa ha sottolineato come il bomber, rientrato da un infortunio, scalpita a riprendersi quel posto al centro dell’attacco giallorosso: “L’ ho visto motivato, ha lavorato duro e non vede l’ora di rientrare in campo”.
Un rientro che suona come una carica a tutto l’ambiente passando dai compagni di squadra alla tifoseria in un match, quello di stasera contro il Lecco, che vale davvero tantissimo in chiave futura, un successo delle Aquile spalancherebbe le porte della salvezza con largo anticipo con la possibilità di poter ambire anche a qualcosa che ad inizio stagione poteva essere inimmaginabile, come uno stesso piazzamento nella griglia play off.
forza ragazzi