Con la conferenza stampa di mister Vivarini si chiude il pre match “tecnico” del derby di Calabria, le parole lasceranno il posto ai fatti con il Catanzaro che oltre agli applausi vorrà, questa volta, raccogliere punti, possibilmente bottino pieno.
Per riuscirci il Catanzaro ha bisogno di concentrare ogni singola energia sulla determinazione, lo sottolinea il tecnico giallorosso in conferenza stampa, prendendo ad esempio la vittoria di Sinner oggi pomeriggio in Coppa Davis: “Dobbiamo avere la sua determinazione, tenere alta la concentrazione facendo cose semplici. Affrontiamo un buon avversario, già consolidato in categoria e per di più in un derby molto sentito, servirà il migliore Catanzaro e sono sicuro che lo vedremo”.
A sentire il derby sulla pelle è anche mister Vivarini, in due anni lui è il Catanzaro si sono presi a braccetto sposando un progetto che ha avuto una crescita importante, “Questo derby lo sento mio – sottolinea il tecnico – perché mi sento parte integrante di questo progetto, mi sento uno di voi, un catanzarese a tutti gli effetti. Voglio questa vittoria e ci metteremo l’anima e il cuore per conquistarla”
Commenta con faceboock