L’esterno di centrocampo delle aquile Andrea Oliveri ha incontrato la stampa nella consueta conferenza stampa settimanale.
Sulla sconfitta contro il Modena: ” È una sconfitta amara . Subire il gol all’ultimo minuto non è bello ma stiamo lavorando per migliorare le nostre prestazioni e per ritrovare gli equilibri che abbiamo perso nelle ultime partite”
Focus sulla trasferta di Venezia: “Il nostro atteggiamento deve essere sempre lo stesso. Dobbiamo entrare in campo con la giusta mentalità e andare a fare risultato a Venezia che è il nostro principale obiettivo, mettendo in pratica il nostro gioco”.
Sull’espulsione contro lo Spezia che è costata all’esterno palermitano tre giornate di squalifica: “Ho commesso una grave ingenuità, non solo a livello personale, perché avrei potuto giocare con più continuità, ma soprattutto per la squadra. Seppur stavamo conducendo la partita con tre gol di vantaggio, ho lasciato la squadra in dieci“
Sul ruolo preferito in campo il trentatrè delle aquile non ha dubbi: “In base a quello che mi chiede il mister, mi adatto alle esigenze della squadra. Ho sempre rivestito ruoli offensivi, ma non cambia nulla per me. Sono a disposizione della squadra e del mister”
Infine sulla tifoseria giallorossa: “Per me stare a Catanzaro è come stare a casa. Mi sono trovato benissimo fin da subito. Fin dalla prima partita contro lo Spezia al “Ceravolo” ho avuto sensazioni pazzesche perché abbiamo un pubblico passionale che non si vede ovunque. Io sono del sud e so cosa significa, ma viederlo di persona fa un altro effetto”.