Nei giorni 12-13-14 Maggio si è svolto il “II Mundialito Città di Lamezia .T” con protagonisti i giovani calciatori della categoria 2012/13, alla presenza come già avvenuto l’anno precedente del Responsabile del S.G. Torino mister Coppola (alla cui Società è affiliata la S.C Polisportiva Lamezia organizzatrice del Torneo).
La prima fase è stata superata dalla squadra “A” dell’U.S. avendo la meglio sulla Don Bosco Nocera, la ACC. Granata, la Promo Sport e l’Academy Lamezia, ottenendo il pass per le semifinali.
Stesso percorso per la squadra “B” capace di imporsi nelle sue sfide contro il Grottaglie, lo Sporting Lamezia, l’Academy “B”, e la Esperanza CZ
Nella prima semifinale, che ha visto scontrarsi le due formazioni giallorosse, successo per la squadra “A” per 3-1 qualificandosi per la finale contro il Davoli dove, al triplice fischio, l’U.S. vincerà per 1-0, mentre gli aquilotti della squadra “B” vinceranno la finalina per il terzo posto.
La Società giallorossa, insieme a Tecnici e Dirigenti, esprime tutta la sua soddisfazione per un altro torneo chiuso nel migliore dei modi, con un ulteriore successo per i ragazzi della Scuola Calcio che hanno onorato al meglio la splendida vetrina messa a disposizione di tutte le squadre partecipanti al cospetto del Responsabile del Torino e del nutrito pubblico presente.
Anche oggi ha vinto lo sport, in un torneo che ha visto tanta qualità e tanti giovani di prospettiva nella speranza di poterli vedere, in futuro, su palcoscenici sempre più prestigiosi.