Ulteriori buone notizie giungono dall’infermeria della squadra giallorossa in vista della trasferta a Bolzano per affrontare il Sudtirol. Il tecnico Fabio Caserta potrà contare sulla disponibilità dell’intera rosa, salvo le assenze di Nicolò Buso, l’unico ancora in degenza e del centrocampista Jacopo Petriccione, squalificato per un turno dal giudice sportivo.
Tra le informazioni positive odierne, spicca il rientro in gruppo del centrocampista greco Īlias Koutsoupias. Dopo due giorni di lavoro differenziato, Koutsoupias ha ripreso ad allenarsi con i compagni, aumentando così le opzioni a disposizione del mister. Altri calciatori recentemente dimessi dall’infermeria, come Coulibaly e D’Alessandro, si affiancano a Pompetti, completando un quadro che si fa sempre più incoraggiante.
La decisione finale riguardo alla lista dei convocati per la partita sarà presa dallo stesso Fabio Caserta, il quale avrà soltanto la giornata di domani per definire la situazione, prima di partire per il Trentino Alto Adige. Tuttavia, sembra esserci una certa sicurezza riguardo l’inserimento di Pompetti e D’Alessandro tra i convocati, essendo le loro condizioni ormai ottimali.
Commenta con faceboock