Si chiude il primo turno dei playoff del campionato di Primavera 3, oggi si sono giocate le gare di ritorno, il Gubbio si è imposto sul Latina per 2-0 (nella gara di andata erano stati i laziali ad aggiudicarsi il match 1-2) e accede alla semifinale dove incontrerà il Potenza che oggi ha battuto il Catania a destinazione per 4-2 (all’andata successo dei potentini per 1-0).
La semifinale si giocherà sabato 26 aprile in gara di andata in casa del Potenza, mentre il ritorno a Gubbio è fissato per il 3 maggio.
Per il passaggio del turno, in caso di doppio pareggio, passa la squadra con la migliore differenza reti nei due match, in caso di ulteriore parità la meglio classificata in campionato (in questo caso tra le due il Gubbio).
Sarà dunque la vincente tra Gubbio e Potenza ad affrontare in finale il Catanzaro per la promozione in Primavera 2. Anche in questo caso la finale si giocherà nel doppio turno di andata e ritorno, la prima il 10 maggio e il Catanzaro la giocherà fuori, mentre il 17 maggio giocherà in casa la gara di ritorno.