Il Catanzaro e gli infortuni, un binomio che tutti avrebbero fatto volentieri a meno ma che continua tenere in apprensione lo staff giallorosso, così come la tifoseria.
Tuttavia, arrivano anche due buone notizie, l’attaccante La Mantia ed il centrocampista Pontisso sono tornati a disposizione del tecnico Fabio Caserta che oggi al “Catanzaro Training Center” di Giovino ha potuto finalmente riaverli in gruppo. Diverso invece, il discorso per Antonini e D’Alessandro. Il difensore brasiliano non sarà arruolabile per la trasferta in casa della Carrarese, e rischia di saltare anche Mantova, mentre per D’Alessandro i tempi sono ancora lontani, e dovrebbero protarsi a tutto il mese di aprile ed anche oltre.
Ma tenere con il fiato sospeso staff e tifoseria, sono anche le condizioni di Situm, il centrocampista croato lavora a parte per il problema che lo ha già colpito in stagione e del quale negli ultimi giorni ha manifestato il riacutizzarsi del fastidio tanto da rendere doverosa una risonanza il cui esito è atteso per la giornata di domani che dovrebbe chiarire le condizioni reali.
Ma che cazzo di guaio! Avremmo bisogno di un difensore, ma non si comprende o forse si comprende(però evitiamo di dire cose sconvenienti),il perché essere andati in estate ed a gennaio su due calciatori che non sono evidentemente pronti per giocare in B Breit e Corradi. A me poi resta impresso il nefasto 31 agosto dove Polito ebbe la brillante idea di prendere in un colpo solo: Lamantia Coulibaly D’Alessandro ed appunto Breit. Porco cazzo.