La 32ª giornata del campionato di Serie B regala diverse sorprese, confermando quanto questo campionato è lungo e difficile e nasconde tante insidie. Ad iniziare dalla sconfitta della capolista Sassuolo che viene stesa a Palermo (3-5) con un gran Pohjanpalo in forma strepitosa autore di una tripletta.
Cade anche il Pisa, all’”Arena Garibaldi” il Modena centra il colpaccio (1-2), ne approfitta lo Spezia che fa suo il derby ligure battendo la Sampdoria (2-0) che gli permette di rosicchiare tre punti al Pisa.
La Cremonese passa sul campo della Reggiana (2-1), la Juve Stabia conquista il derby contro la Salernitana (1-0) e supera il Catanzaro al quinto posto, Catanzaro fermato in casa dal Bari, al “Ceravolo” è festa del gol (3-3) con una magia di Pietro Iemmello.
Il Cesena resta aggrappato all’ultima posizione della griglia dei playoff grazie al pareggio (1-1) sul campo del Sudtirol. Finisce in parità tra Cittadella-Carrarese (0-0) così come Frosinone-Cosenza (2-2) con i padroni di casa che acciuffano il pareggio al 97’, un risultato che non serve a niente ai calabresi fanalino di coda.
Il Mantova si impone sul campo del Brescia (1-2) tirandosi fuori dai playout e ci manda le stesse rondinelle bresciane.
Foto: palermotoday.it