32ª giornata del campionato di Serie B, al “Ceravolo” si affrontano Catanzaro-Bari con inizio alle ore 15,00 in un match importante per entrambe.
I padroni di casa inseguono la vittoria per riprendersi il 5° posto da cui sono stati scalciati dalla Juve Stabia che ieri si è aggiudicata il derby (1-0) contro la Salernitana. Ancora più difficile la situazione degli ospiti, scivolati in decima posizione e fuori dalla griglia dei playoff.
Il Catanzaro arriva all’appuntamento con quattro assenze importanti, il tecnico Fabio Caserta non potrà contare sul contributo dei centrocampisti Pontisso e D’Alessandro, del difensore Antonini e dell’attaccante La Mantia tutti fermi ai box per infortunio. Sulla sponda barese una sola assenza per il tecnico Moreno Longo che dovrà fare a meno del centrocampista Nunzio Lella.
E’ una sfida con tanti ex, in campo e nei quadri dirigenziali dove vede coinvolti i direttori sportivi che in estate hanno percorso la strada inversa, Ciro Polito dal Bari si è accasato al Catanzaro e Giuseppe Magalini dal Catanzaro è passato al Bari.
Puoi seguire il match su uscatanzarocalcionews.it attraverso il nostro Live Match Score con tutti gli aggiornamenti in tempo reale dal “Ceravolo” a partire dalle ore 15.00.
Al triplice fischio finale i nostri servizi ad inizia dalla cronaca a caldo e le interviste dalla sala stampa.