31ª giornata di campionato per la Serie B, al “Braglia” va in scena Modena – Catanzaro, i padroni casa occupano la decima posizione in classifica con 35 punti, undici punti in più per il Catanzaro che a quota 46 si colloca in quinta posizione.
Al match che andrà in scena alle ore 15, entrambi le compagini ci arrivano con qualche rinuncia, il Modena di Paolo Mandelli dovrà fare a meno di Defrel e Dellavalle ma recupera Di Pardo. Più pesante la situazione in casa Catanzaro, il tecnico Fabio Caserta deve rinunciare a quattro elementi: Pontisso, Antonini, D’Alessandro e La Mantia tutti fermi ai box dell’infermeria dalla quale rientra Pagano.
Il Catanzaro in Emilia ci arriva con l’entusiasmo della sua tifoseria, sono circa 2000 (1885 il dato ufficiale) i tifosi catanzaresi sulle gradinate del “Braglia”.
Puoi seguire qui con noi su uscatanzaroalcionews.it il match attraverso il nostro Live Match Score con tutti gli aggiornamenti in tempo reale dal “Braglia” a partire dal fischio d’inizio fissato per le ore 15.