Daniele Perenzoni della sezione AIA di Rovereto è il direttore di gara designato per la direzione arbitrale di Modena – Catanzaro in programma sabato 28 marzo con inizio alle ore 15:00.
Sarà coadiuvato dagli assistenti Damiano Margani della sezione di Latina e Federcio Votta della sezione di Moliterno, quarto ufficiale Giorgio Bozzetto della sezione di Bergamo. Al Var Niccolò Baroni della sezione di Firenze, Avar Oreste Muto della sezione di Torre Annunziata.
Undici precedenti con il Modena per il fischietto trentino che ha raccolto quattro vittorie, cinque pareggi e due sconfitte.
Sono 10 i precedenti in cui ha diretto il Catanzaro, tre nel corso di questa stagione: Pisa-Catanzaro 0-0 del 30 ottobre, Catanzaro-Carrarese 3-1 dell’1 settembre e Catanzaro – Salernitana 1-0 del 29 dicembre. Il bilancio complessivo del Catanzaro sotto la direzione arbitrale di Perenzoni è di 4 vittorie, 4 pareggi 2 sconfitte di cui una casalinga quella dell’ultima giornata dello scorso campionato in Catanzaro-Sampdoria 1-3 del 10 maggio.