L’ U.S. Catanzaro comunica ufficialmente la cessione in prestito del giovane difensore Marcello Piras al Crotone, squadra militante in Serie C. Questa decisione segna la conclusione della sua esperienza nella formazione giallorossa senza presenze ufficiali.
Marcello Piras, classe 2004, ha l’opportunità di acquisire preziosa esperienza agonistica dopo il suo recente passaggio dalla Serie D, dove si era distinto con il COS (Costa Orientale Sarda). Le Aquile hanno acquisito il giocatore a titolo definitivo nella scorsa stagione, durante la finestra di calciomercato invernale, concedendogli, però, un prestito al COS fino al termine della stagione. Successivamente, nell’estate del 2024, Piras è entrato a far parte della rosa del Catanzaro.
Questo nuovo capitolo nella carriera di Marcello Piras rappresenta una chance significativa per il suo sviluppo professionale, consentendogli di mettersi in mostra e accumulare minuti importanti in un campionato competitivo come la Serie C
Bene, ha bisogno di fare esperienza in C. In uscita mancano ancora: Brignola Turicchia Ceresoli Lamantia Coulibaly e poi siamo Ok. Sapete chi tra gli infortunati torna da domani?
Secondo me,a gennaio non serve nessun acquisto,confermare i titolari e cedere chi non ha spazio(Turicchia,Ceresoli,Lamantia,etc.). Attenzione al girone di ritorno,inizia un’ altro campionato, inoltre la classifica è cortissima!!!Forza Aquile, sempre.!!