Sesto posto in classifica per il Catanzaro di Fabio Caserta che in sala stampa rivolge il primo pensiero a Iemmello e compagni elogiando l’approccio mentale: “E’ stato un successo meritato, e questa volta di grande spessore perché concepito prima di tutti con un aspetto mentale fondamentale che in questa gara è venuto prima degli aspetti tecnici o tattici”.
In campo Cassandro in sostituzione di Brighenti e Pittarello per Biasci, il tecnico spiega le scelte tecniche: “Brighenti non stava bene, ho parlato prima della gara ed abbiamo deciso di non rischiare. La prestazione di Cassandro è stata positiva. Stesso discorso su Pittarello, è una scelta tecnica che mi offre delle garanzie in determinare partite. Oggi ha lottato come un leone, è un ragazzo che merita a cui manca solo il gol”
Catanzaro che chiude prima della pausa al sesto posto: “Sono felice e mi fa piacere principalmente per il Catanzaro che chiude un anno solare fantastico, e sono felice per la sua gente che merita di vedere il Catanzaro più in alto possibile”