All’arrivo al “Benny Hotel” di Catanzaro, ad accogliere la squadra circa 500 sostenitori, che hanno anche rimproverato la squadra rea di non aver saputo gestire il finale (LEGGI QUI).
A prendere la parola in rappresentanza della squadra il capitano Pietro Iemmello, che ha parlato con il cuore in mano:” Garantisco io per tutti, per i miei compagni di squadra, per il mister, per i direttori (Polito e Morganti n.d.r.) anche per i magazzinieri, siamo un gruppo unito che non si è mai tirato indietro e mai lo farà. Siamo dispiaciuti per come è maturato il pareggio, ma tra tre giorni abbiamo una partita importante che dobbiamo assolutamente vincere”
Commenta con faceboock
Le partite possono essere rocambolesche quel che si vuole, ma stasera c’è una profonda amerezza ed anche preoccupazione perché continuiamo a vedere le stesse cose. Oggi io dico semplicemente che con Antonini in campo l’avremmo vinta. Non lo si vuole far giocare si perdono punti stupidamente, si sta scherzando col fuoco, la salvezza e tutt’altro che alla portata. La Società ci dica che intenzioni ha, perché non schierare i calciatori per questioni extra tecniche o farne entrare in campo altri fuori progetto da tempo o che non si reggono in piedi è un qualcosa che mi fa girare i coglioni, non so a voi