La 18ª giornata del campionato di Serie B conferma lo strapotere del Sassuolo che in casa batte il Palermo (2-1) e continua il suo viaggio solitario in testa alla classifica con il settimo successo consecutivo. Per i siciliani è la terza sconfitta di fila.
Il Pisa si arrende a Modena (0-1) e viene agganciato dallo Spezia che con una buona dose di fortuna conquista un successo esterno sul campo del Catanzaro (1-0).
Continua la favola della Juve Stabia che conquista il terzo successo consecutivo, questa volta a farne le spese è il Cesena (1-0) che nelle ultime cinque partite ha totalizzato 3 sconfitte, 1 pareggio ed 1 vittoria.
Cremonese-Sampdoria si dividono la posta in palio (1-1), il Bari cade al “San Nicola” al 90’ contro il Sudtirol (0-1) e il Modena travolge il Frosinone (3-1). È un buon momento anche per la Carrarese che davanti al proprio pubblico batte il Cosenza (1-0) per i calabresi si tratta della terza sconfitta consecutiva. Finisce in parità Salernitana-Brescia (0-0) mentre dopo cinque turni torna al successo il Cittadella che batte la Reggiana (3-1).
Clicca sulle partite per consultare le statistiche complete