Il Catanzaro si gode il successo sul Brescia (2-1) conquistando la terza vittoria stagionale in campionato. Un successo lungamente inseguito e preceduto da ben 5 pareggi e che in totale sono 11. Nessuno più dei calabresi ha concluso con il segno “X”, alle spalle il Bari con 9 che precede Modena e Cosenza a quota 8.
Il successo dei giallorossi muove comunque un dato positivo per la squadra del tecnico Fabio Caserta che fa salire a 10 i risultati utili consecutivi, formati da 2 vittorie e 8 pareggi. L’ultima sconfitta delle Aquile (due in totale) è datata 20 settembre in Catanzaro-Cremonese 1-2.
Con la striscia di 10 risultati utili consecutivi, il Catanzaro si piazza terzo, solo Bari e Sassuolo hanno fatto meglio.
In prima posizione il Bari di Moreno Longo che battendo il Cesena dell’ex Mignani (1-0), porta a 14 il numero dei risultati utili consecutivi in virtù di 5 vittorie e 9 pareggi, l’ultima sconfitta dei pugliesi risale al 23 agosto il Modena-bari 2-1.
Il Sassuolo di Fabio Grosso con la vittoria sulla Sampdoria (5-1) porta la striscia positiva a 14 turni, una straordinaria cavalcata con ben 10 vittorie e 2 pareggi che sono valse la testa della classifica. L’ultima sconfitta degli emiliani risale al 31 agosto il Sassuolo-Cremonese 1-4.
Elaborazione dati: uscatanzarocalcionews.it
per consultare le statistiche di ogni partita cliccaci sopra
Bari serie positiva
Sassuolo serie positiva
Catanzaro serie positiva