Tommaso Biasci, attaccante del Catanzaro, si è presentato nel post-partita con un sorriso che rifletteva la gioia per una vittoria tanto attesa. “Oggi era importantissimo vincere. La vittoria la cercavamo da un po’ di tempo” ha dichiarato Biasci, evidenziando l’importanza di questo successo per il morale della squadra. Ha continuato descrivendo le difficoltà iniziali affrontate nel primo tempo: “Abbiamo fatto un po’ di fatica all’inizio, ma siamo stati compatti e non abbiamo subito altro. Il pareggio ci ha dato una botta di adrenalina”.
L’attaccante ha sottolineato come la squadra sia riuscita a esprimere un gioco migliore, affermando: “Già sul finire del primo tempo e per tutto il secondo tempo, abbiamo fatto una bella partita. È stata una vittoria non per i deboli di cuore, un gol annullato dal Var a tre minuti dalla fine e un gol vittoria segnato al 98’ non è cosa da tutti i giorni”,
“Il gol mi mancava – continua l’attaccante – ma sono comunque sempre stato sereno. Fare gol sotto quella curva è sempre bellissimo.”
Un momento di tensione si è verificato quando il VAR ha annullato il gol di Compagnon. Biasci ha commentato sorridendoci un po’ sopra: “Ho pensato mai una gioia. Penso che il calcio premia chi merita, era una partita che dovevamo e volevamo vincere ad ogni costi, e per quello che si è visto in campo meritavamo di vincere”.
Ed ancora una volta si sottolinea l’importanza di un gruppo che non molla mai: “Questa squadra non molla mai. Rispetto all’anno scorso abbiamo cambiato tanto, ma lo spirito e la voglia sono sempre gli stessi. La squadra c’è e oggi ci godiamo questi tre punti. Da martedì penseremo al Palermo”.