È con grande entusiasmo che l’U.S. Catanzaro annuncia la doppia convocazione degli aquilotti classe ’10, Alberto Iarrera e Antonio Mercurio, per il prestigioso “Torneo di Natale” che si terrà dal 21 al 24 novembre presso il Centro Sportivo di Novarello. Dopo la prima selezione del 7 novembre al “C.T. Federale” di Catanzaro, i due talenti giallorossi avranno l’opportunità di mettersi in mostra tra i migliori prospetti nazionali della categoria Under 15.
Sotto l’attenta guida del Tecnico Federale Enrico Battisti, Iarrera e Mercurio parteciperanno a una serie di gare amichevoli durante questa tre-giorni piemontese, un’occasione imperdibile per crescere e confrontarsi con giovani calciatori provenienti da tutta Italia. Un vero banco di prova che segnerà un ulteriore passo nella loro carriera calcistica.
Il coordinatore dell’Area Tecnica dell’US Massimo Bava ha espresso grande soddisfazione per il traguardo raggiunto dai suoi ragazzi. Anche Carmelo Moro, responsabile del Settore Giovanile, si è mostrato entusiasta del percorso intrapreso da Iarrera e Mercurio, che accompagnerà personalmente i due atleti in questa esperienza da sogno. Il tecnico dell’Under 15 del Catanzaro, Massimo Augusto, ha elogiato le qualità e l’impegno di Alberto e Antonio, sottolineando quanto siano stati fortemente voluti dalla società sin dal loro arrivo la scorsa estate.
Questo invito rappresenta un riconoscimento evidente delle potenzialità e delle capacità dei due giovani giallorossi. Forza Iarrera e Mercurio, il mondo del calcio vi aspetta!