“Arriviamo al match con l’importante pareggio conquistato a Bari che ci ha dato la consapevolezza che siamo una squadra che lotta fino alla fine, così dovremmo fare anche contro il Catanzaro”. William Viali ha introdotto così la gara che domani allo stadio “Città del Tricolore” vede la sua Reggiana affrontare il Catanzaro.
“Un Catanzaro – ha aggiunto mister Viali – che arriva con sei risultati utili consecutivi, una squadra molto organizzata e con una buona solidità difensiva”.
Reggiana che per il match dovrà fare a meno di quattro pedine: Okwonkwo, Vido, Cigarini e anche Sampirini sono tutti fermi ai box per infortunio, ma il tecnico guarda oltre le assenze puntando sulla consistenza del gruppo: “Abbiamo un gruppo che lavora per il bene della squadra guardando al di là delle qualità del singolo”.
Ma buone notizie arrivano anche sul recupero di alcuni elementi Gondo, Rozzio e Kabashi che proprio contro il Catanzaro tornerà ad essere disponibile. “E’ stata una settimana intensa dove siamo riusciti ad allenarci al meglio per questa gara, per noi è una partita molto importante, ci deve dare la spinta per proseguire il nostro campionato senza affanni”