La nona giornata del campionato di Serie B ha messo in evidenza cinque successi esterni, quattro dei quali appartengono alle prime quattro squaae in classsifica: il Pisa passa sul campo del Sudtirol (2-1) lo Spezia si impone in casa della Salernitana (2-0), il Sassuolo a valanga a Brescia (5-2) e la Cremonese bagna l’esordio in panchina di Eugenio Corini andando a vincere sul campo della neopromossa Juve Stabia (2-1). Nel posticipo successo ricco di gol quello della Sampdoria ottenuto a Cesena (5-3).
Ai quattro successi esterni fanno seguito ben quattro pareggi, si inizia con l’anticipo della nona giornata giocato venerdì’ tra Bari–Catanzaro (1-1) e si prosegue con Cittadella-Cosenza (0-0), Carrarese-Mantova (1-1) e Modena-Palermo (2-2) con i padroni di casa che rimontano il doppio vantaggio dei siciliani.
L’unica vittoria casalinga è quella della Reggiana sul Frosinone (2-0) che fa sprofondare all’ultimo posto i gialloazzurri.
Foto: sito ufficiale Sassuolo
Classifica Serie B 2024-2025
CLICCA QUI per tutti i dati aggiornati del campionato di Serie B 2024-2025
Al momento, spareggio play- out per non retrocedere in C= serve darsi una mossa: spiace per i senatori,ma largo ai nuovi , altrimenti è dura!!!Sempre,forza Aquile!!