Ritrovare al più presto prestazione e risultati in uno spirito di gruppo per uscire fuori da una posizione di classifica che si è fatta preoccupante.
Vi avevamo già dato notizia del patto di ferro tra il tecnico Fabio Caserta e la squadra (LEGGI QUI) “tutti per uno e uno per tutti” per tirarsi fuori dalla crisi. Al Catanzaro serve una svolta sia sotto l’aspetto dei risultati che del piano di gioco. Obiettivi che società, squadra e tecnico in questi giorni hanno ampiamente affrontato arrivando alla conclusione che è necessario un ambiente coeso e che ognuno porti il suo contributo.
Ci sono le basi, rappresentate da una rosa lunga e solida che dà garanzie in ogni reparto ora tecnico e squadra dovranno trovare la giusta amalgama partendo da quanto di buono si è fatto contro il Sassuolo, la Cremonese e la Carrarese, senza però quella fase alternata fatta di ombre che ha finito per offuscare qualche spiraglio di luce.
Dopo la grigliata di ieri, a cui ha partecipato tutta la squadra con le rispettive famiglie al termine della sessione di allenamento, si riprende oggi con l’obiettivo e con la consapevolezza che si può e si deve fare di più, partendo dal prossimo impegno a Bari.