L’anticipo della 9ª giornata tra Bari – Catanzaro presenta anche un curioso particolare, quello degli ex, tra campo e dirigenza saranno bel 7.
Quattro nelle file del Catanzaro, ad iniziare dal direttore sportivo Ciro Polito fino alla scorsa stagione in Puglia. Spostandoci al campo troviamo il centrocampista greco Īlias Koutsoupias, per lui una buona stagione in maglia biancorossa interrotta dall’infortunio a febbraio. Andando ancora a ritroso nel tempo troviamo Jacopo Petriccione, che ha vestito la maglia del Bari nella stagione 2017-2018, mentre bisogna addirittura risalire al campionato 2010 – 2011 per l’esperienza di Marco D’Alessandro.
Sulla sponda Bari sono in tre, c’è il direttore sportivo Giuseppe Magalini, che a luglio si è legato alla società di De Laurentiis dopo le due stagioni al Catanzaro, così come il terzino Andrea Oliveri che ha indossato la maglia delle Aquile nel campionato della passata stagione.
Infine troviamo Mattia Maita che con il Catanzaro ha disputato 5 stagioni indossando anche la fascia di capitano prima di approdare in Puglia nel campionato 2020 – 2021.