Con un comunicato a sorpresa la nuova proprietà della Ternana ha ufficializzato il nuovo organigramma societario, escludendo dai quadri dirigenziali il Direttore Generale Diego Foresti.
Ecco il comunicato ufficiale:
“Facendo seguito alla nomina del nuovo Amministratore Unico e Presidente della Ternana Calcio, sig. Stefano D’Alessandro, si comunica che a far data da oggi la nuova governance rossoverde sarà la seguente:
Direttore operativo, gestionale e finanziario (COO e CFO) sarà il sig. Giuseppe D’Aniello, che risponderà direttamente al Presidente.
Direttore Sportivo sarà il confermato sig. Carlo Mammarella, che risponderà direttamente al Presidente.
Si sceglie di rinunciare alla figura del Direttore Generale. Pertanto si augurano al sig. Diego Foresti le migliori fortune a livello umano e professionale“
Diego Foresti ha ricoperto la carica di Direttore Generale al Catanzaro per quattro anni, ed è stato uno dei grandi protagonisti dei recenti successi del club. Passato alla Ternana, Foresti ha confermato le sue grandi capacità manageriali contribuendo dopo sette giornate a portate la Ternana al secondo posto ad una sola lunghezza dalla capolista Pescara.a