Finisce 2-2 il derby dell’Under 15 disputato al “Federale” tra Catanzaro e Cosenza. Gara molto bella ricca di emozioni e gol. E’ il Catanzaro a trovare la via del vantaggio dopo appena sei minuti con Caliò, gol che permette agli Aquilotti di andare a riposo in vantaggio.
Nella ripresa il Cosenza alza i ritmi entra in campo con un piglio più deciso e trova la via del pareggio nelle batture iniziale con il gol di Chinnici.
Sulle ali dell’entusiasmo gli ospiti spingono e vengono premiati al 60’ riuscendo a ribaltare il match con Tucci al 60’.
Ma la gioia del vantaggio dura poco, al 62’ il Catanzaro pareggia con Marini fissando il risultato sul 2-2 finale in una gara piacevole che ha regalato molte emozioni.
Catanzaro: Iarrera, Pisano, Nigro, Carlone (27’ st Colicchia), Ammirato, Russo V. (14’ st Monterosso), Scarfone, Arone (42’ st Brescia), Mercurio, Marini, Caliò (14’ st Russo F.)
A disposizione: De Santis, Micari, Pugliese, Procopio, Tomaiono
Allenatore: Augusto
Cosenza: Rogano, Grisolia, Orlando (1’ st Fuoco), Mourid (27’ st Cariati), Tursi, Sconosciuto, Fiore (12’ st Di Natale), Tucci, Misciagna, Madeo, Chinnici
A disposizione: Sciammarella, Liguori, Zinna, Scalzo, Bozzo, Longo
Allenatore: Tortelli
Marcatori: 6’ pt Caliò (CAT), 4’ st Chinnici (COS), 19’ st Tucci (COS), 21’ st Marini (CAT)
CLICCA QUI per seguire tutto il campionato dell’Under 15