Secondo turno della Coppa Italia che tra le altre partite vede in campo anche la Salernitana, prossimo avversario del Catanzaro in campionato.
I granata saranno impegnati giovedì 25 alle ore 18:30 sul campo dell’Udinese un match importante ma non gode nella scala delle priorità del club che concentra tutte le sue energie sul campionato.
Ragione per la quale domani il tecnico Giovanni Martusciello schiererà una formazione inedita, dando spazio a chi ne ha trovato poco o per niente in campionato.
Tra i pali dovrebbe quindi toccare a Fiorillo in sostituzione di Sepe, sulla linea difensiva Ghiglione e Jaroszynski dovrebbero essere i due terzini al posto di Stojanovic e Njoh con il ballottagio tra Bronn e Ruggeri per il centrale di destra, mentre Velthuis dovrebbe sostituire Ferrari come centrale a sinistra.
A centrocampo spazio a Giulio Maggiore in sostituzione di Amatucci, con Soriano e Tello interni. In attacco Simy è in ballottaggio cona Torregrossa.
Kallon che deve scontare un’altra giornata di squalifica in campionato e Dalmonte potrebbero essere i due esterni alti. Tra i convocati potrebbe esserci anche Valencia.
Foto: campaniaingol.it